Quando la Visione si accende attraverso il Canto

 














CANTARE in un certo modo alza le nostre vibrazioni e permette così un'espansione della VISIONE.

Cosa intendo con questa frase?

Ciascuno di noi ha una visione della propria Vita, nei vari ambiti, che dipende moltissimo dal rapporto che ha con la propria Coscienza. E per Coscienza intendo l'insieme di tutte le Vocine che sentiamo dentro di noi, ogni volta che riflettiamo su qualcosa,  e che quasi sempre non sono le nostre.

Proprio così: la Coscienza è ciò che ci parla e ci permette di vedere o non vedere ciò che abbiamo intorno, ma è anche ciò che ci blocca, che ci limita, che ci "obbliga" (in un certo senso) a "comportarci bene".. ma secondo chi?? Secondo le regole della società in cui viviamo, secondo il gruppo a cui apparteniamo (può essere la religione, la politica, la scuola, lo sport, la parentela, la famiglia.. ecc).. secondo ciò in cui crediamo o, meglio, secondo ciò in cui ci hanno educati a credere, e che molto spesso non è ciò in cui crediamo veramente.

Quindi la nostra Coscienza NON siamo noi.

Allora la nostra Visione è limitata a ciò che ci permette la nostra Coscienza. Se dunque possiamo espandere la Visione, accade che potremmo anche vedere ALTRO, vedere OLTRE.. e andare al di là di tutto ciò che abbiamo imparato, a tutto ciò che ci hanno insegnato.. e scoprire veramente CHI SIAMO NOI.. COSA VOGLIAMO.. E COME VOGLIAMO VIVERE QUESTA NOSTRA VITA, CHE È SOLTANTO NOSTRA E DI NESSUN ALTRO.

Il Canto è un prezioso e potente STRUMENTO per fare questo passaggio.

Lo può fare perchè è un Suono, e i Suoni creano la realtà.

Lo può fare perchè la nostra Voce è un ponte tra il nostro Corpo e la nostra Anima, e parla entrambi i linguaggi.

Lo può fare perchè è la manifestazione di ciò che ci permettiamo di Essere con un'aggiunta di Potenza in Essere, quindi pronto al Nuovo, e in apertura completa.

Ma tutto ciò che Ti ho scritto qui sopra è soltanto TEORIA per te se non la sperimenti. Quando la SPERIMENTERAI, DIVERRÀ LA TUA REALTÀ E NE AVRAI LA CONSAPEVOLEZZA, NONCHÈ LA PADRONANZA.

CANTA.. CANTA.. E CANTA ANCORA.. e poi sogna in grande!!

💖

Commenti

Post più popolari